Categorie Blog

Ultimi post

Like passion è sinonimo di fiducia, fieri di poterlo affermare! A pochi mesi dal breakeven del ns portale, una media...
Staff Likepassion
Tratto dallo spettacolo "Tutto suo padre"Il piacere è diventato HiTech. Enrico Brignano presenta quei giocattolini...
Staff Likepassion
LONDRA – Cosa c’è di meglio di una salutare passeggiata in bicicletta? Migliora l’ossigenazione, aiuta a dimagrire e...
Staff Likepassion
apr 17 2015

Cinque cose da sapere sui sex toys

Staff Likepassion Curiosità dal web

Un tempo erano visti come passatempi segreti e un po’ perversi per donne single ma oggi invece fanno parte di un mercato sempre più variopinto e fortunato, perfetto anche per coppie in cerca di emozioni nuove e pronte ad ampliare i loro confini per render il rapporto sempre vivace e divertente.

Cinque cose da sapere sui sex toys

Un tempo erano visti come passatempi segreti e un po’ perversi per donne single ma oggi invece fanno parte di un mercato sempre più variopinto e fortunato, perfetto anche per coppie in cerca di emozioni nuove e pronte ad ampliare i loro confini per render il rapporto sempre vivace e divertente. Stiamo parlando dei sex toys, quegli accessori per i momenti più intimi che sembrano esser stati totalmente sdoganati dal successo delle Cinquanta sfumature e di cui oramai si parla sempre più liberamente e ampiamente.

Ma tanto successo equivarrà anche a tanta consapevolezza da parte nostra? CheDonna.it si è interrogata in proposito e ha deciso di proporvi una short list di curiosità, consigli e informazioni per aiutarvi ad orientarvi in questo intrigato universo.

Muovere i primi passi nel mondo dei sex toys può del resto risultare disorientante ad un primo approccio: la grande varietà di prodotti non è  infatti agevole di primo acchito e qualche consiglio potrebbe tornare utile per non commettere grossolani errori che farebbero finire la nuova esperienza prima del tempo. Ecco allora qualche punto fermo da cui prendere il via.

Curiosità sull’universo dei sex toys

Amanti passionali e coraggiosi aguzzate allora la vista e muovete insieme a noi i primi passi nel mondo dei sex toys:

-Il vibratore fu inventato nel 1869 dal Dottor George Taylor come cura per l’isteria femminile

-Regola essenziale è sceglierli sempre in materiali che si puliscono e sterilizzano facilmente e, soprattutto, privi di sostanze tossiche dannose per l’organismo

-Prima di acquistare un sex tot bisogna porsi essenzialmente queste tre domande: per quale motivo desiderate acquistare un sex toy? Con chi e in quale situazione lo volete usare? Quale zona del vostro corpo volete stimolare?

-Ad oggi il sex toy più venduto è ancora il vibratore ma non quello solo per lei beì il modello da usare in coppia

-Anche nel mondo dei  sex toys il fai da te da grandi soddisfazioni come vi abbiamo spiegato in 5 sex toys che non sapevi di avere a casa

Fonte DONNA.IT

Commenti (0)

Nessun commento

Aggiungi commento

Per commentare devi eseguire l'accesso