Termini e condizioni

Oggetto del contratto:

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettua a distanza tramite rete telematica da Revool srl, p.iva IT02372410460 con sede legale in via A. De Gasperi 95 T, 55100 Lucca LU e titolare del sito http://www.likepassion.it. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al d. lgs 21/2014 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza dei dati personali, sarà sottoposta alla normativa di cui al d. lgs 196/2003.

Modalità di acquisto:

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo di likepassion.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. I prezzi mostrati sono comprensivi di IVA. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da likepassion.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'ID Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con likepassion.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, contattandoci via mail a info@likepassion.it o telefonicamente al numero ……….
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, likepassion.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Informativa sul recesso dal contratto:

Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali. Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformità presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Procedura di recesso:

Anticipa la tua richiesta via telefono, fax, oppure e-mail. Puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • -Rimborso totale della merce;
  • -Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • -Assenza di elementi integrati nel prodotto (accessori, batterie, cavi, custodie, manuali d'istruzione, etc);
  • -Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il diritto di contrassegno non viene rimborsato.

Recesso integrale della merce:

Si può recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, entro dieci giorni lavorativi dalla data dell'acquisto della merce, comunicando la volontà di recedere tramite telefono al numero: 0583/ , oppure via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@likepassion.it.
Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da likepassion.it, perché questa documentazione ti sarà richiesta al momento della restituzione della merce.

Recesso parziale:

Nel caso in cui il recesso riguardi una parte degli articoli ordinati, puoi seguire la procedura di qui sopra della restituzione della merce. Non si applica il diritto di recesso per la vendita di:

  • -Beni confezionati su misura o personalizzati;
  • -Prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • -Giornali, riviste e periodici;
  • -Capi di abbigliamento, nonché abbigliamento intimo non indossati;
  • -Oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose (per esempio ball gags, dildo, vibratori, etc) non utilizzati;
  • -Articoli in offerta e fine serie.

Procedura di Cambio merce:

Puoi cambiare in tutta tranquillità la merce da te acquistata, tutta o in parte. Potrai sostituire l'articolo con una taglia differente o addirittura con un prodotto completamente diverso! I motivi per la sostituzione della merce possono essere diversi, questi vengono gestiti in diversi modi con addebito di spese di spedizione. Sostituzione per i seguenti motivi:

  • -L'articolo è da sostituire nella taglia;
  • -L'articolo è stato acquistato erroneamente;
  • -Si vuole sostituire l'articolo con altra merce;

Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito da likepassion.it.
Anticipa la tua richiesta via telefono, oppure e-mail.

Rispedisci la merce da cambiare assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Revool srl, via A. De Gasperi 95 T, 55100 Lucca LU.

In caso di merce difettosa, aggiungi nel pacco la descrizione dettagliata del difetto riscontrato. Puoi scegliere di ricevere lo stesso tipo di articolo oppure una delle seguenti opzioni di compenso:

  • -Rimborso totale della merce;
  • -Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario, PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Gli articoli chiesti da cambiare verranno inviati senza ulteriori spese di spedizione solo se:

  • -L'articolo consegnato non è conforme all'ordine
  • -L'articolo consegnato è difettoso
  • -Non si applica il diritto di conformità per la vendita di:
  • -Beni confezionati su misura o personalizzati;
  • -Prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • -Giornali, riviste e periodici;
  • -Capi di abbigliamento, nonché abbigliamento intimo non indossati;
  • -Oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose (per esempio ball gags, dildo, vibratori, etc) non utilizzati;
  • -Articoli in offerta e fine serie.

Come preparare il pacco per la restituzione:

Rispedisci la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Revool srl, via A. De Gasperi 95 T, 55100 Lucca LU.

Foro competente:

Il foro di Lucca ha competenza esclusiva per qualunque controversia possa insorgere in relazione all'acquisto dei prodotti commercializzati da Revool Srl.