Modalità di pagamento

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine.


Il bonifico dovrà essere intestato a :

  • REVOOL SRL
  • Via A. De Gasperi 95T
  • PI e CF 02372410460
  • Banca: BANCOPOPOLARE soc. Coop.
  • IBAN: IT63O0503424736000000001407 

Pagamento alla consegna

Al momento della consegna del bene ordinato pagherai direttamente la somma in contanti al corriere.

Pagamento con carta di credito

Selezionando il pagamento con carta di credito sarai reindirizzato ad una pagina del sito dei Banco Popolare per l'inserimento dei dati della carta di credito. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) alla banca per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant (quindi likepassion.it). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Pagamento con paypal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con likepassion.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di likepassion.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Likepassion.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.